110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente devastante in Transpolesana: auto “decapitata”, conducente miracolato

Un 30enne di San Bellino, in provincia di Rovigo, è uscito praticamente illeso dallo scioccante incidente avvenuto all’altezza di Fratta Polesine. La sua auto è stata schiacciata contro il guardrail da un furgone.
A cura di Biagio Chiariello
110 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 17 aprile, in Transpolesana, all'altezza di Fratta Polesine, corsia Nord. Erano circa le 14,30 quando un camioncino ha schiacciato sul guard rail una Fiat Punto nera all’altezza di Fratta in direzione Verona. Una scena che ha fatto temere il peggio per il 30enne di San Bellino al volante dell’auto, andato completamente distrutta. L’uomo ne è uscito solo con qualche lieve ferita, così come il conducente del camion. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Verona.

Secondo una prima ricostruzione sembra il 30 enne alla guida della Punto, forse a causa di un colpo di sonno, ha tamponato il furgone per trasporto merci. Entrambi i mezzi hanno compiuto una carambola rigirandosi di 180 gradi e la macchina è finita schiacciata sul guard rail. Sulla strada statale 434 sono intervenute pattuglie dei carabinieri da Badia, Fratta e San Martino. Sul posto anche l'ambulanza. Ma come detto, non risultano per fortuna conseguenze gravi per le persone a bordo. Pesanti invece le ripercussioni sul traffico. La Transpolesana è rimasta paralizzata per circa un’ora

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views