1.613 CONDIVISIONI

Chiude il figlio di 3 anni in camera con una busta in testa poi dà fuoco a casa

Maricela Magana Ruiz, 47 anni, avrebbe messo un sacchetto di plastica intorno alla testa del figlio per poi chiuderlo nella sua camera da letto con la casa in fiamme. Il piccolo è stato soccorso in extremis dai vigili del fuoco. Anche la donna era chiusa nella sua camera con i piedi legati da delle corde.
A cura di D. F.
1.613 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna californiana è stata arrestata ieri con l'accusa di aver tentato di uccidere il figlio di appena tre anni: Maricela Magana Ruiz, 47 anni, avrebbe messo un sacchetto di plastica intorno alla testa del figlio per poi chiuderlo nella sua camera da letto con la casa in fiamme. Sono stati i vigili del fuoco della città di Santa Paula, intervenuti per domare l'incendio, a scoprire il piccolo chiuso nella sua stanza, fortunatamente ancora vivo. Anche la madre era chiusa nella sua camera con braccia e gambe legate con delle corde.

L'ipotesi più accreditata è che la donna, con possibili problemi di salute mentale, abbia tentato un omicidio – suicidio che fortunatamente non è riuscito. Il sergente Allen Macias della locale stazione di polizia ha spiegato che la dinamica della vicenda non è ancora chiara e si sta indagando su tutti i fronti. Il poliziotto ha inoltre spiegato che la richiesta di soccorso al 911 è arrivata domenica sera da un vicino di casa, che ha notato delle fiamme sprigionarsi dall'abitazione della signora Ruiz e del figlio. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale per intossicazione da fumo: le loro condizioni non sono fortunatamente gravi e la donna dovrà difendersi in un'aula di giustizia e spiegare cosa sia accaduto.

1.613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views