32 CONDIVISIONI

Basilea, trova un dente nel pane alle noci: “Una cosa del genere non può accadere”

La disavventura di una signora in Svizzera, che ha raccontato di aver trovato quello che sembrerebbe un dente all’interno di un panino alle noci comprato in un punto vendita Coop a Basilea. Il commento del portavoce dell’azienda, che indaga sull’accaduto: “Una cosa del genere non deve e non può accadere”.
A cura di Susanna Picone
32 CONDIVISIONI
Le foto inviate a 20 minuten
Le foto inviate a 20 minuten

Compra un panino e dopo il primo morso le passa tutta la voglia di mangiarlo. Perché? All’interno di quel panino alle noci che lei aveva deciso di farcire col formaggio una signora ha trovato quello che sembrerebbe un dente. È accaduto in Svizzera e a denunciare il caso è stata la stessa signora protagonista del disgustoso ritrovamento, che tramite il genero ha inviato le foto del “corpo estraneo” al quotidiano 20 Minuten. Secondo quanto racconta il quotidiano, il pane alle noci era stato acquistato in un supermercato Coop nei pressi della stazione ferroviaria di Basilea domenica. Il giorno successivo la signora aveva deciso di prepararsi un sandwich col formaggio. Dopo il primo morso la scoperta: “Ho controllato bene, ed era proprio un dente… Come sia finito nel pane è proprio un mistero”, la denuncia della signora.

Il commento di Coop – È stato dunque contattata la Coop che tramite il portavoce Andrea Bermann ha ammesso che “una cosa del genere non deve e non può accadere”. Il supermercato ora vuole indagare sull'accaduto e ha chiesto alla signora il “corpo estraneo” per analizzarlo. C’è da dire che appare decisamente insolito un errore del genere. Coop produce ogni anno più di 60 tonnellate di prodotti da forno e molti dei prodotti sono automatizzati quindi è poco probabile che quel corpo estraneo ci sia finito durante la lavorazione. Appare dunque più verosimile che quel dente si trovasse nella farina o nelle noci.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views