238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo aggredito mentre è seduto su una panchina, gravissimo in ospedale: caccia a due uomini

Sul caso indaga la polizia. Due uomini si sono avvicinati alla vittima seduta sulla panchina, e l’hanno aggredita, provocandole ferite gravissime.
A cura di Natascia Grbic
238 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato aggredito da due persone nel pomeriggio di oggi, in zona Castro Pretorio a Roma. Secondo le prime informazioni, la vittima si trovava su una panchina davanti una chiesa in piazza San Francesco Di Paola quando è stato attaccato, apparentemente senza motivo. I due autori dell'aggressione sono riusciti a fuggire, e non sono stati ancora rintracciati. Sembra si tratti di due cittadini stranieri, ma la loro identità non è ancora nota. La vittima è una persona senza fissa dimora, ricoverata ora in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. Al momento non è ancora possibile stabilire se conoscesse i suoi aggressori o se li abbia incrociati oggi per la prima volta. Le sue condizioni sono gravissime, non è noto però se sia in pericolo di vita o meno.

Aggredito uomo su una panchina: indaga la polizia

Sul caso indaga la polizia. Non è chiaro se tra le persone coinvolte ci sia stata prima una discussione, oppure se i due aggressori avessero già puntato la vittima per aggredirla mentre si trovava da sola. Ciò che è noto è che l'uomo è stato brutalmente picchiato a calci e pugni, e lasciato poi sanguinante a terra. Il pestaggio è avvenuto nel pomeriggio, in una zona molto frequentata: non è escluso che gli aggressori saranno rintracciati a breve. La polizia è alla ricerca di testimoni che possano aiutare a ricostruire i fatti e fornire una descrizione delle due persone che hanno picchiato l'uomo. Saranno vagliate sicuramente anche le telecamere presenti nella zona, in modo da cercare di ricostruire l'accaduto.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views