Terribile incidente sulla via Appia a Latina: traffico bloccato, morta una donna e grave la sorella

Incidente mortale sulla via Appia a Latina. Stando a quanto si apprende, si sono scontrate un'automobile e un mezzo pesante. La vittima sarebbe una donna e la sorella che viaggiava insieme a lei sarebbe rimasta ferita in gravi condizioni. Soccorsa, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L'incidente si è verificato poco dopo le 10 di oggi, giovedì 5 giugno, all'altezza del chilometro 73 della Pontina.
L'incidente: frontale tra autocarro e automobile
Stando a quanto ricostruito, si sono scontrati frontalmente un'automobile e un camion. Secondo le prime notizie, i due veicoli percorrevano la statale Appia in direzioni opposte quando il camion, diretto verso sud, ha sbandato improvvisamente e ha invaso l'altra corsia di marcia prendendo in pieno l'automobile con a bordo le due donne. La conducente è morta praticamente sul colpo.
Traffico bloccato e via Appia chiusa
Nel tratto coinvolto, la circolazione sulla via Appia è temporaneamente bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine, che si stanno occupando di gestire e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Stando a quanto si apprende, l'intero tratto di strada compreso fra l'incrocio tra l'Appia e la 156 e la Migliara 42 e mezzo è stato chiuso attualmente al traffico.