Terribile incidente a Tivoli, si schiantano con una Porsche rubata: morto un ragazzo, due sono gravi

Terribile incidente nella notte a Tivoli, provincia di Roma. Una Porsche risultata rubata si è schiantata contro un cancello di un'azienda in via Maremmana inferiore. L'automobile si è poi ribaltata.
A bordo viaggiavano tre ragazzi giovanissimi, uno dei quali è morto praticamente sul colpo. Si tratterebbe di un 21enne. Gli altri due, liberati dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, sono stati trasportati prima al pronto soccorso dell'ospedale di Tivoli e poi d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma in gravissime condizioni di salute. Sulla vicenda indaga la polizia.
Secondo quanto riporta il quotidiano locale Il Tiburno, la Porsche proveniva dal casello autostradale ed era diretta verso via Tiburtina. Ha improvvisamente sbandato per motivi da accertare e poi si è schiantata contro il cancello di un'azienda, prima di ribaltarsi.
La vittima è Giacomo Halilovic, 21 anni. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo, sempre stando a quanto riporta il Tiburno. Gli altri due, 17 e 18 anni, avrebbero riportato una grave emorragia celebrale, il più piccolo, e una frattura del bacino con traumi all'addome e al torace, il più grande. I tre erano tutti di origine rom.