video suggerito
video suggerito

Tangenziale Est a Roma chiusa dal 16 al 24 luglio per lavori: come cambia il traffico

Deviazioni al traffico sulla Tangenziale Est a Roma che chiude dal 16 al 24 luglio nel tratto tra via Passamonti e via Castrense. Le chiusure servono per lavori di sostituzione alle barriere antirumore.
A cura di Alessia Rabbai
88 CONDIVISIONI
Tangenziale Est screen da Google Maps
Tangenziale Est screen da Google Maps

La Tangenziale Est di Roma chiude da mercoledì 16 luglio a giovedì 24 luglio. Le chiusure sono di 24 ore e sono necessarie per fare dei lavori di sostituzione delle barriere antirumore, poste ad entrambi i lati della carreggiata. Ad essere interessato alla chiusura è il tratto di Tangenziale Est sopraelevato, compreso tra via Passamonti e via Castrense, in direzione San Giovanni. Ad annunciare la chiusura è Anas, che si occuperò dei lavori. Si tratta nello specifico di interventi che si inseriscono nell’ambito dei lavori finanziati con fondi stanziati in occasione del Giubileo 2025.

Chiusa la Tangenziale Est: il tratto chiuso e quando

La chiusura della Tangenziale Est di Roma riguarda il tratto di strada sopraelevata compresa tra via Passamonti e via Castrense, verso San Giovanni. Si tratta di chiusure temporeanee, che saranno in vigore tra il 16 e il 24 luglio. Successivamente, terminati gli interventi, il tratto di strada sarà riaperto e la viabilità tornerà come prima.

Deviazioni al traffico per la chiusura della Tangenziale Est

In concomitanza con le chiusure in programma il traffico lungo la Tangenziale Est sarà deviato su via dello Scalo di San Lorenzo. Per i veicoli provenienti dal tronchetto dell’A24 e diretti a San Giovanni si consiglia, come percorso alternativo, l’uscita di via di Portonaccio. La polizia locale di Roma Capitale ha predisposto un rafforzamento dei servizi di viabilità nel quadrante, per agevolare il più possibile la circolazione stradale. Gli agenti invitano i cittadini a prestare attenzione alle modifiche della segnaletica stradale ed alle deviazioni, per evitare incidenti.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views