65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Talenti: banditi fanno esplodere cassa continua di Iper Carni e si danno alla fuga con il bottino

È successo nel cuore della notte in via Carlo Lorenzini. Il boato ha svegliato decine di residenti e il portello della cassa blindata è stato scagliato per decine di metri danneggiando un’auto posteggiata. I banditi sono riusciti a darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine giunte sul luogo dell’esplosione a sirene spiegate.
A cura di Redazione Roma
65 CONDIVISIONI
Foto di 'Reporter-Montesacro'
Foto di ‘Reporter-Montesacro'

Un botto all'improvviso, paura per i residenti ma nessuno per fortuna si è fatto male. Banditi in azione questa notte a Talenti – quadrante Nord-Est della capitale – dove una banda ha fatto esplodere la cassa continua del supermercato Iper Carni in via Carlo Lorenzini. La deflagrazione ha fatto schizzare il portello blindato per diverse decine di metri, facendolo finire contro una macchina parcheggiata che è stata danneggiata. L'utilitaria presenta un vetro completamente rotto e gravi danni al portello del guidatore, che è stata squarciato dallo sportello blindato che ha impattato con violenza contro la vettura. Il boato ha svegliato decine di residenti nel cuore della notte e fatto suonare gli allarmi delle auto posteggiate.

L'auto danneggiata dall'esplosione
L'auto danneggiata dall'esplosione

Caccia al commando di rapinatori

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Fidene e del commissariato di San Basilio, ma i banditi sono riusciti a darsi alla fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Ora è caccia al commando che ha agito in pochissimi minuti e con professionalità, innescando senza scrupoli una deflagrazione distruttiva e potenzialmente pericolosa.

In azione dei professionisti della rapina

Gli investigatori sono sono convinto di avere a che fare con una banda di professionisti e il modus operandi sta venendo confrontato con quello di altri colpi simili avvenuti negli ultimi mesi e settimane nella capitale e dintorni. Le telecamere di video sorveglianza della zona stanno venendo acquisite in queste ore nella speranza che si possa

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views