62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rompe una tubatura in via Forte Braschi a Roma: strada completamente allagata

Strada allagata in via Forte Braschi, Roma Nord Ovest. La rottura di una tubatura idrica ha provocato un’importante fuoriuscita d’aqua.
A cura di Enrico Tata
62 CONDIVISIONI
Immagine

Si rompe una tubatura idrica in via Forte Braschi, Roma Nord Ovest. La strada al momento, come si vede nelle fotografie, è completamente allagata. Sul posto sono già arrivati i tecnici Acea e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio.

Il traffico è stato interrotto in via del Forte Braschi all'altezza del civico 37. Le prime pattuglie sono arrivate sul posto alle 5 di questa mattina e hanno subito messo in sicurezza l'area.

Sul posto stanno arrivando anche alcune autobotti per collegare le scuole della zona alla rete idrica. Per consentire i lavori di ripristino, è stato chiuso il tratto di via Forte Braschi compreso tra via della Pineta Sacchetti e via Battistini.

A qualche ora dalla rottura della tubatura, Acea Ato 2 ha inviato una nota: "In merito alla perdita d’acqua in via del Forte Braschi, Acea Ato 2 informa che le squadre di pronto intervento hanno riparato il guasto alla conduttura idrica e nella zona interessata è stata già ripristinata la fornitura d’acqua". L'acqua è tornata regolarmente a partire dalle ore 14.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views