24 Giugno 2022
16:53

Segue le ragazzine di 14 anni per masturbarsi davanti a loro: denunciato un uomo

L’uomo, un 45enne, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Lui ha negato ogni accusa.
A cura di Natascia Grbic

Un uomo di quarantacinque anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico perché accusato di essersi masturbato davanti a un gruppo di ragazzine. Gli episodi, le adolescenti ne hanno raccontati diversi, sono avvenuti a Frascati, ai Castelli Romani. L'uomo, un 45enne di Rocca Priora, sembra che giri nella zona da diverso tempo. Numerose ragazzine hanno dichiarato di averlo incontrato e di averlo visto masturbarsi in mezzo alla strada.

"A me e altre due amiche è capitato venerdì scorso, quando attorno alle 20,30 stavamo per prendere l'autobus e tornare nelle nostre case tra Monte Compatri e Rocca Priora dice la 14enne Prima di salire ci ha avvicinato, ubriaco, e ci ha chiesto quando passasse l'auto per Rocca Priora, poi siamo salite e anche lui ha fatto lo stesso – ha spiegato una ragazza a Il Messaggero – A un certo punto abbiamo notato che cominciava a toccarsi e così, senza dare nell'occhio, ci siamo spostate vicino all'autista e lo abbiamo avvertito della cosa". L'autista lo ha invitato a scendere, ma episodi simili si sono verificati nei giorni successivi.

Un episodio di questo tipo, sempre con protagonista il 45enne, si è verificato poco tempo dopo. Un gruppo di ragazzine di circa quattordici anni stava mangiando una pizza, e fuori dalla vetrata l'uomo ha cominciato a masturbarsi. Poco dopo si sono spostate e hanno incontrato un gruppo di amiche: anche loro si sono imbattute nel maniaco, che si era spogliato e aveva replicato le stesse scene di poco prima. Le giovani hanno chiamato i carabinieri allora, raccontando l'accaduto. Il 45enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori. Lui ha negato ogni accusa, ma sono tante le giovani che lo accusano.

Caserta, rissa tra ragazzine minorenni davanti alla Reggia
Caserta, rissa tra ragazzine minorenni davanti alla Reggia
31.573 di Fanpage.it Napoli
Sorprende il compagno a violentare la figlia di 15 anni e lo denuncia: la ragazzina lo difende
Sorprende il compagno a violentare la figlia di 15 anni e lo denuncia: la ragazzina lo difende
Tocca un cancello elettrico mentre gioca con un amico: 14enne muore folgorato
Tocca un cancello elettrico mentre gioca con un amico: 14enne muore folgorato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni