3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto sul Grande Raccordo Anulare, morta una donna: chiusa corsia

Una persona è morta a causa di un grave incidente stradale avvenuto poco fa sul Grande Raccordo Anulare. Due macchine si sono scontrate all’altezza di Gregna di Sant’Andrea, al km 43,300. Per una delle persone a bordo di una macchina coinvolta non c’è stato purtroppo nulla da fare. Chiusa la corsia di marcia lenta.
A cura di Natascia Grbic
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare: per cause ancora da accertare una macchina e un furgone si sono scontrate all'uscita Gregna di Sant'Andrea al km 43,300. Una donna, la conducente dell'auto, è morta a causa dell'impatto, non si conoscono al momento le condizioni degli altri passeggeri. Sul posto, oltre al personale del 118, anche le squadre dell'Anas e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Al momento è stata temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata internata nel tratto di Gregna di Sant'Andrea dove è avvenuto l'incidente. I feriti sono state trasportati in ospedale, ma per la donna deceduta non c'è stato nulla da fare, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Attraversa il Gra, investito: un uomo morto sul colpo

Quello di oggi pomeriggio è il secondo grave incidente in poco più di ventiquattrore avvenuto sul Grande Raccordo Anulare. Solo ieri mattina, poco prima dell'alba e quando era ancora buio, un uomo è stato investito da una macchina mentre stava attraversando le carreggiate. Inutili i soccorsi, l'impatto con la vettura è stato violentissimo e per la vittima non c'è stato nulla da fare. È deceduta sul colpo a causa della gravità delle lesioni. A dare l'allarme è stato proprio il conducente della monovolume, un uomo di cinquant'anni che stava andando al lavoro e non è riuscito a frenare in tempo. Secondo una prima ricostruzione, la vittima ha scavalcato le siepi che separano i due sensi di marcia del Gra, tentando di passare dall'altra parte. Il nome dell'uomo investito non è stato reso noto: al momento dell'incidente, non aveva con sé i documenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views