80 CONDIVISIONI

Scontro tra cinque auto sulla Cassia Bis: due feriti gravi, strada chiusa

A causa di un grave incidente stradale avvenuto poco dopo le 16, la Cassia Bis è stata chiusa al traffico. Due persone sono rimaste ferite in modo grave.
A cura di Natascia Grbic
80 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sulla Cassia Bis questo pomeriggio poco dopo le 16. Per cause ancora da chiarire, cinque macchine si sono scontrate all'altezza del chilometro 26: a seguito del ribaltamento di un Renault Kangoo, si è verificato un tamponamento a catena che ha visto coinvolti tutti i veicoli. Quattro i feriti, di cui due persone in modo grave che sono state portate in ospedale d'urgenza. La strada è stata chiusa per i rilievi del caso, affidati agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale gruppo Cassia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere dell'auto i due conducenti più gravi, affidati poi alle cure del 118.

L'incidente è avvenuto in direzione Viterbo. Non si conoscono le condizioni delle altre persone coinvolte nel sinistro, né è chiaro se i due feriti gravi siano in pericolo di vita o meno. Lo schianto, molto violento, sembra si sia originato a seguito del tamponamento del furgone, ma saranno le indagini dei vigili urbani a chiarire questo aspetto e determinare le responsabilità dell'incidente.

In seguito all'incidente sulla Cassia Bis si sono formati chilometri di cosa: migliaia di veicoli incolonnati che non possono fare altro che stare fermi e sperare che la situazione si risolva il prima possibile. I più fortunati sono riusciti a prendere lo svincolo per Cesano, ma anche nelle strade limitrofe la situazione è bloccata. Gli agenti della Polizia Locale stanno facendo defluire il traffico su via di Baccanello, non è chiaro quando il traffico tornerà scorrevole. I rilievi sono ancora in corso, e i mezzi devono essere rimossi in sicurezza dalla strada, in modo da poter verificare le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views