Scontro frontale tra due tir sulla Monti Lepini: morti entrambi i conducenti

Grave incidente questa mattina lungo la Monti Lepini nel territorio di Priverno, in provincia di Latina. Per cause ancora da accertare, due autoarticolati si sono scontrati frontalmente verso le 8 del mattino. Uno dei due mezzi ha sfondato il guardrail ed è finito fuori strada. Per i conducenti dei due veicoli non c'è stato nulla da fare, sono morti praticamente sul colpo. Sul posto i carabinieri di Terracina, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico veicolare, i rilievi sono in corso al fine di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.
Secondo le prime informazioni, i conducenti del due autoarticolati sono morti sul colpo. Immediati i soccorsi degli operatori del 118, giunti sul posto con l'ambulanza per tentare di salvare la vita ai due uomini. Per loro purtroppo non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Per consentire la rimozione dei due mezzi pesanti, il traffico è stato deviato su due strade secondarie. Al momento non è noto quando la circolazione potrà tornare alla normalità.
L'incidente che si è verificato questa mattina nel territorio di Latina è avvenuto qualche giorno dopo quello avvenuto a Fondi, dove un uomo di cinquantadue anni, Francesco Coniglio, ha perso la vita. L'uomo si trovava a bordo di una Mercedes con altre due persone quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Ford Focus guidata da un giovane consigliere di Forza Italia, rimasto ferito nell'impatto. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, è morta praticamente sul colpo subito dopo l'impatto devastante con l'altro veicolo.