413 CONDIVISIONI

Scomparso Leonardo Pollio: il 14enne scappato di casa il pomeriggio del 25 novembre

Leonardo Pollio è uscito di casa il pomeriggio del 25 novembre alle 16 nella zona di Acilia. Il ragazzino non ha portato nulla con sé, né portafoglio né documenti. I genitori sono disperati e chiedono a chiunque abbia notizia di chiamarli. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera e una giacca bianca e rossa della Kappa.
A cura di Natascia Grbic
413 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 14 anni è scappato di casa ieri pomeriggio da Acilia/Axa. Si chiama Leonardo Pollio e secondo quanto fatto sapere dai genitori, si sarebbe allontanato volontariamente dalla sua abitazione. Al momento della scomparsa Leonardo indossava una giacca bianca e rossa della Kappa e una tuta nera. "Se lo avvistate o avete notizie chiamate questi numeri: 3291218161 e 329767970", scrivono disperati su Facebook i genitori. Migliaia le persone che in questo momento stanno condividendo l'appello e partecipando alle ricerche del ragazzino, di cui non si hanno notizie dalle 16 del 25 novembre. Non avrebbe portato nulla con sé, né cellulare né portafogli. Non avendo il telefono, i genitori non possono né chiamarlo né farlo rintracciare dalle forze dell'ordine tramite Gps.

Immagine

Scomparso Leonardo Pollio, è scappato di casa

Al momento non ci sarebbe stato nessun avvistamento del ragazzino. Manca di casa da quasi un giorno e non si sa dove abbia passato la notte, se sia stato ospitato da qualche conoscente ignaro del fatto che sia scappato di casa o meno. L'appello è stato condiviso sui gruppi Facebook e sui giornali, non è noto se i genitori abbiano sporto denuncia anche alle forze dell'ordine o se stiano aspettando ancora qualche ora prima di allertare sulla scomparsa. Quello che è certo, è che sperano la fuga di Leonardo possa terminare il prima possibile e che il 14enne torni a casa subito di sua spontanea volontà. Chiunque avvisti il ragazzo è pregato di chiamare le forze dell'ordine e i genitori. Potrebbe essere rimasto nei dintorni del quartiere dove abita, ma anche essersi allontanato per arrivare fino a Roma.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views