18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubano lo sportello del bancomat e cercano di aprirlo a colpi d’ascia: un arresto a Roma

Due complici, invece, sono riusciti a darsi alla fuga all’arrivo dei carabinieri. I militari sono intervenuti in un campo rom in zona Pisana, dove gli uomini stavano armeggiando con lo sportello Atm appena sradicato da un Money Transfer, cercando di aprirlo a colpi d’ascia: uno dei malviventi è stato identificato e arrestato, mentre si cercano gli altri due.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno rubato un bancomat da un Money Transfer in via Giulio Venticinque, in zona Cipro e lo hanno portato in un campo in zona Pisana, dove hanno provato ad aprirlo a colpi d'ascia: un uomo di 28 anni, domiciliato in una baraccopoli in Campania, è stato identificato dai carabinieri e arrestato per furto aggravato in concorso e ricettazione, mentre i complici sono riusciti a darsi alla fuga e sono tuttora ricercati. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e quelli della compagnia di Trastevere sono intervenuti sul posto, in via dei Cantelmo, dietro segnalazione di un furgone fermo in un campo: quando i militari dell'Arma sono arrivati, i malviventi stavano provando ad aprire lo sportello Atm con un'ascia.

Alla vista dei carabinieri, i malviventi si sono dati alla fuga: due di loro sono riusciti a scampare alla cattura, mentre il 28enne è stato rintracciato mentre cercava di nascondersi tra la vegetazione. Dopo l'arresto del 28enne, i militari dell'Arma hanno controllato il furgone, risultato rubato a Roma lo scorso 4 agosto: all'interno, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del VII Nucleo Investigativo di Roma, che hanno cominciato le ricerche dei complici del 28enne.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views