51 CONDIVISIONI

Roma, passa col semaforo rosso e si schianta contro due auto poi scappa a piedi: arrestato

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale ieri sera hanno arrestato un ventisettenne con precedenti, che ha provocato un incidente lungo via Cristoforo Colombo, per evitare un controllo e si è schiantato contro due auto. Il conducente ha tentato di scappare ma i vigili poco dopo lo hanno fermato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Roma Fanpage.it
A cura di Alessia Rabbai
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provocato un incidente stradale lungo via Cristoforo Colombo a Roma e ha abbandonato l'auto cercando di scappare a piedi, ma gli agenti della polizia locale di Roma Capitale lo hanno bloccato e arrestato in breve tempo. I fatti risalgono alla serata di ieri, martedì 13 aprile e sono avvenuti all'altezza della Circonvallazione Ostiense. Secondo le informazioni apprese al momento dei fatti era poco prima delle ore 20, quando un ventisettenne di nazionalità bosniaca, con precedenti penali, alla guida di una Chrysler Voyager ha rischiato di provocare un incidente. Gli agenti gli hanno chiesto di fermarsi, ma l'uomo ha tentato di evitare il controllo, premendo il piede sull'acceleratore e allontanandosi a forte velocità lungo Circonvallazione Ostiense, attraversando via Cristoforo Colombo, attraversando l'incrocio con il semaforo rosso. L'automobilista dopo aver urtato due veicoli si è ribaltato.

Attraversa l'incrocio con il semaforo rosso e urta due auto

Alla vista dei vigili urbani che stavano per raggiungerlo, il ventisettenne è scappato a piedi, nel tentativo seminare gli agenti e di far perdere le proprie tracce. Ad immortalare la sua fuga alcune immagini riprese da automobilisti di passaggio e pubblicate sui social network dalla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas'. I caschi bianchi del reparto Pics – Pronto Intervento Centro Storico decoro urbano della polizia locale – lo hanno fermato pochi istanti dopo e lo hanno tratto in arresto. L'auto del ventisettenne è stata sequestrata per ulteriori accertamenti e il conducente è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito, per la verifica della presenza di alcol e droga nel sangue. Fortunatamente le persone che viaggiavano all'interno delle vetture coinvolte nel sinistro non sono dovute ricorrere a cure mediche.

51 CONDIVISIONI
Si fingono poliziotti e rapinano un 29enne: rubata auto, soldi, telefono. Arrestati due uomini
Si fingono poliziotti e rapinano un 29enne: rubata auto, soldi, telefono. Arrestati due uomini
Tragico incidente a Sabaudia, auto esce fuori strada e si schianta contro un muro: due morti
Tragico incidente a Sabaudia, auto esce fuori strada e si schianta contro un muro: due morti
Incidente tra bus Atac e scuolabus: quattro feriti, di cui due in codice rosso
Incidente tra bus Atac e scuolabus: quattro feriti, di cui due in codice rosso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views