55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, guasti e rallentamenti su Metro A e Metro C nel giorno del black friday

Guasti e ritardi sulle linee metro di Roma A e C. Chiuse per guasto in mattinata la stazione Termini e la stazione Manzoni per quanto riguarda la Metro A. Si segnalano ritardi per guasto anche sulla Metro C da San Giovanni a Gardenie.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Immagine

Guasti e ritardi nelle metropolitane di Roma nel giorno del black friday. La fermata Termini della Metro A è stata chiusa fino alle 12,20 a causa di un guasto tecnico, come comunicato da Atac, che invitava ad utilizzare le fermate vicine. Un guasto tecnico si è verificato anche alla stazione Manzoni e, come se non bastasse, si stanno verificando rallentamenti pure sulla Metro C. Il servizio, informa Atac, è rallentato tra San Giovanni e Gardenie per un guasto tecnico. Si ricorda inoltre che per quanto riguarda la Metro A, dal 25 al 28 novembre la stazione Ottaviano sarà chiusa per sostituzione di quadri elettrici. In merito alla Metro B si ricorda che sono chiuse, per lavori programmati, le stazioni Policlinico e Castro Pretorio.

Metro chiuse nel weekend per evitare affollamenti

Sono state confermate anche per questo fine settimana le misure restrittive per evitare assembramenti nelle vie dello shopping di Roma. Prevista, quindi, anche la chiusura, negli orari più critici, delle stazioni della Metro A Spagna e Flaminio. In più le forze dell'ordine sorveglieranno le strade dei negozi ed imporranno, se necessario, chiusure temporanee. Le strade sotto osservazione sono via del Corso, le vie del centro storico in generale, e le strade dello shopping a Prati, come per esempio via Cola di Rienzo. Le misure restrittive sono state decise e confermate nel corso di una riunione del Comitato per l'Ordine pubblico che si è svolta nella serata di ieri e che è stata coordinata dal prefetto di Roma, Matteo Piantedosi. Si ricorda che nei giorni di sabato e di domenica i centri commerciali e i negozi di grandi dimensioni resteranno chiusi. Confermato, ovviamente, anche il coprifuoco alle 22 e la chiusura di bar e ristoranti alle ore 18.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views