121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, bambina di tre anni cade dal balcone al terzo piano: è grave

Una bambina di tre anni è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma.
A cura di Enrico Tata
121 CONDIVISIONI
Foto di repertorio.
Foto di repertorio.

Un volo dal balcone al terzo piano di un palazzo in via Valle Melania, quartiere Prati Fiscali a Roma. Una bambina di tre anni è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma. Stando a quanto si apprende, a lanciare l'allarme è stato il portiere del palazzo. L'uomo ha visto la scena e ha chiamato il 112, chiedendo l'invio immediato di soccorsi. La piccola sarebbe tuttora ricoverata in gravi condizioni. Non è chiaro se è anche in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano gli agenti del distretto Fidene. La polizia sta cercando di verificare le cause del tragico incidente e stanno cercando di accertare se i genitori della bimba fossero in casa al momento della caduta. Il fatto è accaduto intorno alle 16.30 di oggi, 10 gennaio. La piccola era cosciente quando sono arrivati sul posto i soccorsi.

I medici del Policlinico Gemelli hanno fatto sapere che la bimba ha riportato gravi lesioni agli organi interni e anche un trauma facciale. La prognosi resta riservata.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views