31 Ottobre 2021
14:10

Rissa nella notte a Latina tra i membri di una comunità indiana: un morto e dieci feriti

Rissa nella notte a Borgo Montello a Latina tra i membri di una comunità di indiani: hanno prima impugnato dei bastoni di ferro e poi hanno fatto anche esplodere di colpi di pistola. A causa delle ferite riportate è morto un ragazzo di 29 anni e altri 10 sono rimasti feriti. Ora la polizia indaga su quanto accaduto.
A cura di Giorgia Venturini

Notte di violenza a Borgo Montello a Latina. Qui alcuni membri di una comunità indiana sono stati i protagonisti di una rissa che purtroppo ha portato alla morte di un uomo mentre altri dieci sono rimasti feriti. Poche ancora le informazioni a disposizione: la polizia è ora al lavoro per ricostruire minuto per minuto di quanto accaduto. Sembrerebbe però che i partecipanti all'aggressione abbiano prima impugnato dei bastoni di ferro e poi fatto anche esplodere di colpi di pistola. I proiettili però sono stati sparati in aria e non avrebbero colpito nessuno.

Nulla è servito per salvare la vita al 29enne

A perdere la vita è stato un uomo di 29 anni a causa delle profonde lesioni riportate durante l'aggressione. Subito sono scattati i soccorsi ma nulla è servito a salvare la vita al 29enne: unitile il trasporto d'urgenza in ospedale. Altre dieci persone sono state trovare ferite a terra: soccorse, sono state trasportate in ospedale per le medicazioni del caso. Nessuno però dei ferite sarebbe in pericolo di vita. Oltre ai medici e paramedici del 118, sul posto sono arrivate anche le volanti della Questura di Latina e quella della Squadra mobile che ora sono al lavoro per ricostruire minuto per minuto quanto accaduto. La polizia scientifica sul posto ha sequestrato due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. Le indagini sono ancora in corso: solo nella prossime ore usciranno i dettagli di quanto accaduto. Per non è chiaro il movente che ha fatto scattare la rissa e chi ha colpito a morte il 29enne. Tutti i dettagli potranno essere rivelati dai feriti una volta dimessi dall'ospedale.

Ucciso in un raid a Latina, altri tre arresti per l'omicidio di Jagsheer
Ucciso in un raid a Latina, altri tre arresti per l'omicidio di Jagsheer
Latina, investito mentre attraversa la strada col deambulatore: morto 83enne
Latina, investito mentre attraversa la strada col deambulatore: morto 83enne
Chiusa l'indagine sull'omicidio di Romeo Bondanese: 17enne accusato di omicidio
Chiusa l'indagine sull'omicidio di Romeo Bondanese: 17enne accusato di omicidio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni