414 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rieti, incidente nella notte: giovane di 21 anni finisce fuori strada e perde la vita

Un incidente mortale è avvenuto nella notte a San Pietro di Poggio Bustone dove un ragazzo di 21 anni ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi fuori strada per cause ancora da chiarire. Con lui viaggiava un amico con il quale stava tornando a casa dopo una serata in compagnia, che è rimasto ferito.
A cura di Redazione Roma
414 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale è avvenuto intorno alle 3.00 del mattino di oggi, sabato 1 agosto, a San Pietro di Poggio Bustone in provincia di Rieti. Qui un ragazzo di ventuno anni ha perso la vita dopo che ha perso il controllo della sua automobile – una Mini Cooper – finendo per schiantarsi fuori strada. Quando sul posto è arrivato il personale sanitario del 118 a bordo di un'ambulanza, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane estratto dalle lamiere della vettura: inutile ogni tentativo di rianimarlo eseguito . Della vittima non sono note le generalità, ma il giovane viveva nella zona.

L'amico è ricoverato in codice rosso all'ospedale di Rieti

Con il 21enne viaggiava un amico che, da quanto si apprende, è rimasto gravemente ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Trasportato all'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti è stato ricoverato in codice rosso. I due amici stavano tornando a casa dopo una serata in compagnia quando, per cause ancora da chiarire, il giovane al volante ha sbandato finendo per schiantarsi fuori strada. L'impatto è stato terribile e purtroppo non gli ha lasciato scampo, fatale potrebbe essere stata soprattutto la velocità sostenuta alla quale procedeva l'auto.

Da chiarire la dinamica dell'incidente mortale

Al vaglio la dinamica del sinistro che non ha visto coinvolte altre persone o vetture. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso e riaperto la strada solo dopo la rimozione del veicolo incidente e la fine delle operazioni di soccorso. Sul corpo della giovane vittima dell'incidente sarà, come da prassi, eseguita l'autopsia.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views