2.220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regista organizza finti provini per film: denunciato per violenza sessuale su 8 aspiranti attrici

Finto regista è accusato di violenza sessuale su 8 ragazze. Aveva pubblicato un annuncio per un casting di ragazzi e ragazze (15-30 anni) per il film “Miele amaro”, in realtà inesistente. Gli serviva solo per avvicinare le aspiranti attrici e approfittare di loro. L’uomo, un 40enne, è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di Enrico Tata
2.220 CONDIVISIONI
Immagine

Ha diffuso un falso annuncio di casting per un film, ‘Miele amaro', che in realtà non esiste. Quando le aspiranti attrici si presentavano, lui le accompagnava all'interno di un appartamento e abusava sessualmente di loro fingendo di farle interpretare una parte. In effetti la trama della finta pellicola consisteva in "amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti". Il regista truffatore, un 40enne, è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di 8 ragazze. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Roma Parioli hanno eseguito oggi, su disposizione del gip del tribunale di Roma, la misura della custodia cautelare in carcere. I fatti sarebbero accaduti tra febbraio e luglio 2020.

Violenza sessuale su 8 giovanissime aspiranti attrici

Stando a quanto ricostruito, prima invitava le vittime a un incontro in ufficio, per non farle sospettare di nulla, e poi programmava un secondo incontro nei pressi di fermate della metropolitana, soprattutto vicino a piazza Bologna o piazza Annibaliano a Roma. In seguito le accompagnava all'interno di un appartamento e sottoponeva loro parti di un copione del fantomatico film e approfittava della situazione per compiere e farle compiere atti sessuali. In alcuni casi le chiudeva all'interno dell'appartamento e in un episodio avrebbe compiuto una violenza sessuale completa. Riportano i carabinieri che le vittime, "come si evince dalle numerose denunce presentate, sono tutte giovani ragazze in cerca di lavoro nel mondo il cinema e dello spettacolo". Inoltre "le condotte criminose sono state consumate anche in piena emergenza COVID-19, tanto che l’indagato ha intrattenuto contatti con le vittime, prospettando partecipazioni a casting di nuovi film, che ha ripreso a fare appena terminato il “lock-down”".

L'annuncio pubblicato su internet:

CASTING FILM MIELE AMARO.

Casting ragazzi/e (15-30 anni) per film: Miele amaro – Lazio e tutta Italia.

Casting ragazzi e ragazze (15-30 anni) per il film “Miele amaro” che sarà prodotto dalla FT Production, riprese da stabilire tra gennaio ed aprile 2020 nella regione Lazio, uscita film autunno 2020. I ruoli sono tutti retribuiti. Casting in tutta Italia a partire da ottobre 2019.Figure richieste: ragazze e ragazzi età scenica 15-30 anniTrama: amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti.

2.220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views