47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rahman dimesso dal Policlinico di Tor Vergata e scomparso: ritrovato alla stazione Termini

Sono ore di apprensione per i famigliari di Rahman Matiur, scomparso nel pomeriggio di sabato scorso dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Tor Vergata a Roma. È stato ritrovato.
A cura di Alessia Rabbai
47 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Rahman Matiur è stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì 24 gennio alla stazione Termini e portato in ospedale per le cure necessarie. Era scomparso dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Tor Vergata a Roma, dove si trovava ricoverato. Cinquantaquattro anni, ipovedente, ha bisogno di medicine e potrebbe trovarsi in stato confusionale. Secondo le informazioni apprese da Fanpage.it intorno alle ore 15 di sabato scorso 22 gennaio si è allontanato da solo dall'ospedale dove era arrivato la mattina stessa e non è stato più visto.

A sporgere denuncia è stata una delle sue figlie. L'ipotesi è che si trovi in strada a vagare da solo e che possa trovarsi in pericolo. Potrebbe aver già trascorso due notti all'aperto al freddo. A lanciare l'appello è Penelope Lazio, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che sulle pagine social ha pubblicato la foto di Rahman e le sue caratteristiche, utili per riconoscerlo e individuarlo. Alcuni cittadini hanno segnalato di averlo visto in zona di Piazza dei Gerani/Parco di Centocelle, dove un autista Atac lo avrebbe aiutato a scendere dall'autobus.

L'indentikit di Rahman Matiur scomparso da Roma

Rahman Matiur è alto un metro e 60 centimetri, pesa 40 chili, ha corporatura esile. Ha capelli bianchi, occhi neri e carnagione scura. Al momento della scomparsa l'ultima volta che è stato visto indossava una tuta blu e grigia e delle ciabatte. Le zone particolarmente da attenzionare sono Centocelle ma anche il resto della periferia Est. Chiunque l'avesse visto o fosse convinto di aver notato una persona che corrisponde a questa descrizione e avesse il dubbio che possa trattarsi di Rahman, è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, oppure il numero di cellulare Pronto Penelope al 3396514799.

Immagine
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views