24 Settembre 2021
13:23

Quarticciolo, controlli a tappeto: 9 perquisizioni e un arresto, coca e hashish nascosti nel palazzo

Una persona è stata arrestata nell’ambito di una vasta operazione antidroga condotta nel quartiere del Quarticciolo: 75 le persone controllate in tutto, di cui una arrestata perché trovata in possesso di 37 panetti di hashish e 6mila euro in contati. Cocaina e hashish sono stati trovati nascosti anche nel condominio.
A cura di Natascia Grbic

Una persona è stata arrestata e altre 75 sono state controllate dagli agenti della Questura di Roma nell'ambito di un'operazione di polizia che ha coinvolto la zona del Quarticciolo, nel V Municipio. Nove le perquisizioni domiciliari effettuate durante l'operazione coordinata dagli agenti del V Distretto Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, in collaborazione con la Procura delle Repubblica ed eseguita con gli agenti della Squadra Mobile, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione e Crimine, e con l’ausilio delle unità cinofile anti-droga. Le perquisizioni domiciliari, fa sapere la Questura, sono state fatte a casa di persone che sono già note alle forze dell'ordine per reati inerenti agli stupefacenti.

Quarticciolo, arrestato 37enne: in casa 6mila euro e 4 chili di hashish

Proprio a casa di una delle persone perquisite, T.D., 37 enne romano, sono stati trovati 37 panetti di hashish per un pese totale di quasi 4 chili e circa 6mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Al termine degli accertamenti l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli dei poliziotti sono proseguiti anche negli spazi condominiali della zona, dove spesso i pusher nascondono le sostanze da vendere ai clienti. In un sottoscala sono stati trovati due etti di cocaina e un bilancino di precisione, mentre nel quadro elettrico del condominio c'erano 160 grammi di hashish. Altre dosi erano nascoste in una siepe. La Questura di Roma ha comunicato che nei prossimi giorni operazioni analoghe saranno condotte in altre zone della capitale, tra cui altre più periferiche.

Colpo alla ’ndrangheta: 104 arresti fra Calabria, Toscana e Lombardia. Sequestrata tonnellata di coca
Colpo alla ’ndrangheta: 104 arresti fra Calabria, Toscana e Lombardia. Sequestrata tonnellata di coca
6.565 di Fanpage.it
Cartomante rapinata nella notte a Trastevere finisce in ospedale: caccia all'aggressore
Cartomante rapinata nella notte a Trastevere finisce in ospedale: caccia all'aggressore
Cade da una barella del 118 e muore: si indaga per omicidio colposo
Cade da una barella del 118 e muore: si indaga per omicidio colposo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni