49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principio d’incendio all’ospedale Pertini di Roma: evacuato il reparto di ostetricia

Principio di incendio all’ospedale Pertini di Roma. Stando a quanto comunica la sala operativa dei pompieri, nessuna persona è rimasta coinvolta, ma per precauzione diversi pazienti sono stati trasferiti.
A cura di Enrico Tata
49 CONDIVISIONI
Immagine

Principio di incendio all'interno del padiglione B dell'ospedale Sandro Pertini di Roma, per la precisione all'interno del reparto di ostetricia e ginecologia al primo piano dell'edificio.

Sul posto sono intervenuti, alle 11.32 di oggi, giovedì 25 maggio, gli uomini della squadra Nomentano dei vigili del fuoco. Stando a quanto comunica la sala operativa dei pompieri, nessuna persona è rimasta coinvolta, ma per precauzione diversi pazienti sono stati trasferiti. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero divampate all'interno di un'area del nosocomio romano sottoposta a manutenzione. Per motivi ancora da accertare, avrebbe preso fuoco della plastica che ricopriva alcuni pannelli.

All'arrivo dei soccorritori, per fortuna il piccolo rogo era già stato estinto dal personale dello stesso ospedale. I vigili del fuoco stanno lavorando alla messa in sicurezza dell'area coinvolta.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views