42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 28 marzo: cielo poco nuvoloso e temperature fino a 18 gradi

Cielo poco nuvoloso e temperature con massime fino a 18 gradi sono le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 28 marzo. Maltempo da mercoledì.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, lunedì 28 marzo, registrano nubi sparse, con temperature che raggiungeranno massime di 18 gradi centigradi. Ad attenderci è una settimana all'insegna della forte instabilità, con la prima parte caratterizzata dal bel tempo grazie all'influenza dell'alta pressione, che ha fatto innalzare la colonnina di mercurio, con temperature tiepide e piacevoli, e la seconda durante la quale tornerà il maltempo, portando con sé pioggia e temporali. Ciò accadrà a partire da mercoledì e si protrarrà per il resto della settimana. Si attendono precipitazioni anche moderate e forti nel weekend.

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 28 marzo

Oggi, lunedì 28 marzo, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo poco nuvoloso. Nel dettaglio il cielo sarà coperto di notte, poco nuvoloso al mattino, con nubi sparse nel pomeriggio e poco nuvoloso di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 10 e massime di 18 gradi centigradi. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia del Lazio, dove il tempo si manterrà stabile. Nubi sparse copriranno il cielo su Frosinone, Latina e Rieti, mentre sarà completamente sereno su Viterbo. I valori si manterranno piuttosto alti e arriveranno fino a 19 gradi.

Le previsioni del mateo a Roma per sabato 2 e domenica 3 aprile

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 2 e domenica 3 aprile registrano il ritorno del maltempo. Un fine settimana che sarà all'insegna di una perturbazione, la quale imperverserà sia sulla Capitale, che sugli altri capoluoghi della regione. Sabato 2 aprile su Roma ci sarà pioggia forte di notte, temporali alternati a schiarite, pioggia alternata a schiarite nel pomeriggio e di nuovo temporali con precipitazioni moderate di sera. Le temperature in città oscilleranno tra minime di 9 e massime di 12 gradi centigradi. Nel resto del Lazio piogge e temporali si alterneranno a schiarite e si registrerà un calo delle temperature rispetto ad inizio settimana. Maltempo anche nella giornata di domenica 3 aprile, pioggia debole alternata a schiarite durante la notte, cielo poco nuvoloso al mattino, nubi sparse nel pomeriggio, pioggia alternata a schiarite di sera.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views