Le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole e temperature comprese tra minime di 13 e massime di 22 centigradi. La settimana all'insegna del bel tempo, vedrà un quadro meteorologico stabile fino al weekend, durante il quale è previsto un ulteriore aumento dei valori, grazie all'influsso dell'anticiclone africano, con l'alta pressione che la farà da padrona sul Bacino del Mediterraneo e sulle regioni centrali. Una situazione che tuttavia non è destinata a durare ancora a lungo, come annunciano infatti gli esperti de Il Meteo.it infatti la seconda parte del mese di maggio il meteo cambierà di nuovo, con un nuovo ritorno del maltempo e precipitazioni in vista.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, venerdì 7 maggio

Domani, venerdì 7 maggio, le previsioni del meteo a Roma registrano tempo bello e sole, con temperature che oscilleranno tra minime di 13 e massime di 22 centigradi. Nel dettaglio sulla Capitale il cielo sarà sereno di notte, poco nuvoloso al mattino, nel corso del pomeriggio e alla sera, con precipitazioni assenti e vento che soffierà moderato. Situazione analoga nel resto del territorio del Lazio, con cielo poco nuvoloso per tutto l'arco della giornata.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 8 e domenica 9 maggio

Il weekend di sabato 8 e domenica 9 maggio le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio registrano tempo ancora stabile e soleggiato, con il sole che la farà da protagonista, disturbato solo da qualche lieve annuvolamento. Sabato a Roma il cielo sarà poco nuvoloso di notte, sereno al mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio e sereno di sera. Domenica sereno ancora durante la notte, con nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso di pomeriggio e alla sera. Le temperature registreranno un lieve aumento, fino a raggiungere massime di 25 centigradi.