163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia l’ex compagna, una poliziotta lo vede ed interviene. Ma aggredisce anche lei

Si è scagliato contro l’ispettrice con calci e pugni: era intervenuta mentre stava picchiando la sua ex compagna. Per lui è scattato l’arresto.
A cura di Beatrice Tominic
163 CONDIVISIONI
Immagine

È accaduto nel parcheggio di un supermercato che si trova in pieno centro a Tarquinia, comune di origine etrusca in provincia di Viterbo: una poliziotta, mentre si trovava fuori servizio, ha visto un uomo che stava picchiando una donna. L'ispettrice della polizia, che già conosceva la coppia ed era a conoscenza delle ricorrenti violenze ai danni della ragazza, non ci ha pensato due volte: non appena compresa la situazione è immediatamente intervenuta per separare i due giovani e mettere in salvo la ragazza. L'uomo, però, anziché arrendersi, si è scagliato contro la poliziotta, iniziando a prendere a calci e pugni anche lei, con la stessa violenza.

L'arrivo dei rinforzi e dei soccorsi

Aggredita dal ragazzo, la poliziotta è comunque riuscita a chiamare i soccorsi prima di essere ferita pesantemente. I colleghi, non appena ricevuta la chiamata, sono subito arrivati sul luogo dell'aggressione, ma nel frattempo il giovane era riuscito a fuggire. Il ragazzo è stato rintracciato e fermato in breve tempo. Nei suoi confronti era già in vigore un divieto di avvicinamento alla ragazza, sua ex compagna e convivente: più volte, però, ha violato le disposizioni emesse a suo carico. Qualche giorno prima di questa aggressione, l'uomo era già stato arrestato per essersi scagliato contro le forze dell'ordine. Dopo l'aggressione ai danni dell'ispettrice, infine, è stato nuovamente arrestato con le accuse di maltrattamenti contro conviventi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I soccorsi

Oltre alle forze dell'ordine, sul luogo della violenza sono arrivati anche i soccorsi che hanno immediatamente medicato la poliziotta: i pugni inferti dal ragazzo alla testa e al volto le hanno procurato lesioni guaribili con 7 giorni di prognosi. Anche l'ex compagna del ragazzo ha riportato lesioni simili.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views