45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pestaggio in strada al Nomentano, giovane in ospedale: arrestata una ragazza, caccia al complice

I poliziotti del commissariato Porta Pia indagano sul movente dell’aggressione. La vittima è stata portata in ospedale, si tratta di un ragazzo che ha ricevuto trenta giorni di prognosi. La 29enne ha aggredito anche gli agenti, prendendoli a calci e pugni: ora è traccia al suo complice, che è riuscito a fuggire.
A cura di Natascia Grbic
45 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno pestato un ragazzo in via Michele Di Lando, prendendolo a calci e pugni mentre era a terra e continuando a infierire su di lui nonostante non potesse difendersi. Questo è quanto accaduto la scorsa notte a Roma, nel quartiere Nomentano: protagonisti del violento pestaggio, un ragazzo e una ragazza, quest'ultima fermata dagli agenti del commissariato Porta Pia e arrestata. Il ragazzo è riuscito invece a fuggire e a far perdere le proprie tracce per ora. Non si conoscono i motivi della brutale aggressione, sulla quale i poliziotti stanno ancora indagando. Il ragazzo è finito in ospedale: le sue ferite sono state giudicate guaribili in trenta giorni. Ha riportato una lussazione gleno omerale destro e distrazione dei muscoli lunghi del collo.

Arrestata la ragazza, fuggito il complice

L'episodio è avvenuto la scorsa notte. Gli agenti di polizia stavano passando in via Michele Di Lando quando hanno visto un ragazzo a terra che veniva picchiato da due giovani, un ragazzo e una ragazza. Alla vista dei poliziotti il ragazzo si è dileguato, mentre lei è rimasta a discutere con le persone presenti e a inveire contro la vittima. Ha cominciato poi a litigare anche con i poliziotti e li ha aggrediti, dando a uno di loro un calcio al ginocchio sinistro e alla spalla destra. La 29enne è stata fermata e portata in ufficio per i successivi accertamenti, dopodiché è stata arrestata con le accise di lesioni aggravate in concorso con un'altra persona, e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I poliziotti stanno cercando l'altro ragazzo che ha partecipato al pestaggio, non ancora identificato.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views