133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Per le liti giudiziarie tra Totti e Ilary salta il memorial per il papà di Francesco, morto di Covid

Continua la battaglia legale sul centro sportivo della Totti Soccer School tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
A cura di Enrico Tata
133 CONDIVISIONI
Francesco Totti, Ilary Blasi
Francesco Totti, Ilary Blasi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sui social Riccardo Totti, fratello di Francesco, ex capitano e numero 10 della Roma, annuncia che il secondo memorial Enzo Totti, dedicato al papà Enzo, è stato rimandato a data da destinarsi: "Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid".

La decisione, spiega Riccardo, è legata ai contrasti tra i proprietari della Totti Soccer School, la famiglia del calciatore, e i gestori sotto sfratto, la famiglia di Ilary Blasi. Il rinvio "è maturato a seguito della scelta arbitraria ed illegittima – dichiara infatti Totti – della gestione dei campi di rendere impossibile l'accesso ai nostri tesserati». Il fratello dell'ex capitano ringrazia poi i tecnici e tutto lo staff che per molto tempo hanno lavorato senza sosta per la riuscita di una manifestazione molto importante per tutta la nostra famiglia".

Come abbiamo scritto, infatti, i cancelli degli impianti sportivi sono stati chiusi con lucchetti dalla scorsa settimana e ciò non solo ha impedito ai bambini e ai ragazzi di andare agli allenamenti, ma anche di organizzare il memorial tanto importante per la famiglia Totti. I campi sono stati chiusi dai gestori della scuola calcio, la famiglia di Ilary Blasi, sotto sfratto in seguito a una decisione dei giudici. La misura, tuttavia, sarà eseguita soltanto dopo il 30 giorni e nel frattempo, quindi, la scuola calcio alla Longarina, a meno di ripensamenti, resterà chiusa.

La proprietà, cioè la famiglia Totti, aveva inviato questo messaggio agli iscritti dopo la chiusura dei cancelli:

La s.s.d. a.r.l. Totti Soccer School, informa i suoi tesserati e le rispettive famiglie che oggi, in maniera totalmente arbitraria ed in assenza di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria, è stato chiuso ed impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi da parte del gestore dell’impianto. Tale ingiustificato e illegittimo atto di chiusura, di fatto, impedisce temporaneamente e sino a data da destinarsi, il regolare svolgimento della ordinaria attività sportiva programmata. Auspicando una pronta risoluzione del problema, si formula riserva di comunicare appena possibile la ripresa delle attività del settore agonistico e della scuola calcio. Ciononostante, si precisa che la proprietà del centro sportivo è e rimane in capo alla famiglia Totti. Ci scusiamo per il disagio. Distinti saluti la società Totti Soccer School.

La Totti Soccer School: "A breve ripartiremo"

Questo il comunicato diffuso dalla famiglia Totti e dalla Totti Soccer School a firma Riccardo Totti:

“Contrariamente a quanto si legge, in maniera inesatta, non solo il progetto Totti Soccer non si arresta ma rilancia con forza e fermezza la sua presenza nel territorio ed accanto a famiglie e ragazzi.Le note vicissitudini che, nostro malgrado, ci hanno visto protagonisti non hanno scalfito l’impegno quotidiano e costante di dirigenza, staff ed allenatori.Le faccende burocratiche saranno risolte nelle sedi opportune, per noi era primario comunicare che dalla prossima settimana, su un campo che verrà nei dettagli comunicato a breve, ripartirà la nostra attività di scuola calcio ed agonistica. È questo il nostro modo di dar seguito con i fatti alle troppe sconvenienti illazioni fatte in questi giorni, è la conferma di come tutti i progetti e sinergie passate e future, ivi compresa quelli sull’agonistica, non solo rimangono in essere ma sono fortemente rilanciati dalla dirigenza.”A breve entreremo nel dettaglio e la prossima settimana ogni gruppo avrà indicazioni e calendario nello specifico..Nonostante sentiamo di non aver responsabilità alcuna per quanto perpetrato ai danni di ragazzi e famiglie, sentiamo di porgere delle scuse e di abbracciare tutta la nostra grande famiglia convinti di un futuro che per noi è già oggi"

133 CONDIVISIONI
206 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views