206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura sulla Prenestina, armato di spranga lancia bottiglie e ferisce poliziotto. L’agente spara

È successo questa mattina sulla Prenestina, all’altezza di via Palmiro Togliatti, periferia Est di Roma. Fermato un cittadino straniero.
A cura di Enrico Tata
206 CONDIVISIONI
Immagine

Un'aggressione con spranghe, chiodi e bottiglie ai danni dei poliziotti del reparto Volanti e del commissariato San Lorenzo. È successo questa mattina sulla Prenestina, all'altezza di via Palmiro Togliatti, periferia Est di Roma. Stando a quanto si apprende, un uomo straniero, armato di spranga e un grosso chiodo, lanciava bottiglie in strada e, all'arrivo degli agenti, anche all'indirizzo dei poliziotti. Questi ultimi sono riusciti a bloccarlo dopo una colluttazione, durante la quale l'uomo ha anche estratto un tentativo.

Agente ferito a una gamba mentre cercava di bloccare l'aggressore

Mentre cercava di disarmare l'aggressore, un poliziotto è rimasto ferito ed è stato accompagnato al pronto soccorso del policlinico Umberto I con una ferita a una gamba. Gli altri agenti hanno riportato ferite più lievi. Stando a quanto si apprende, nel corso dell'intervento, gli agenti hanno sparato anche un colpo di pistola in aria, come segnalato da diversi residenti sui gruppi Facebook di quartiere. L'aggressore è stato fermato e attualmente si trova negli uffici del commissariato a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nessun altro, grazie alle forze dell'ordine, è rimasto coinvolto.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views