Sparatoria in gioielleria durante una rapina al centro commerciale a Roma Est: ladri in fuga

Sparatoria al centro commerciale di Roma Est: paura in una gioielleria della capitale. Caccia ai due ladri in fuga su una Punto grigia. Hanno aperto il fuoco, un vigilantes ha risposto con altri colpi di arma da fuoco.
A cura di Beatrice Tominic
300 CONDIVISIONI
Le immagini della rapina nella gioielleria
Le immagini della rapina nella gioielleria

Paura in gioielleria nella mattina di oggi, mercoledì 10 luglio 2024 al centro commerciale di Roma Est. Si sono introdotti nel negozio in due, armati di pistola. E sono partiti gli spari. Ad esplodere i colpi di arma da fuoco sia i ladri che i vigilanti, intervenuti non appena si sono resi conto dell'accaduto. I criminali, scappati poco dopo le 10.30, si sono allontanati con una punto grigia.

La rapina al centro commerciale

Hanno fatto irruzione al centro commerciale di Roma Est, uno dei più noti e frequentati della capitale. I ladri sono entrati in gioielleria ed hanno estratto le armi da fuoco, pronti a minacciare i clienti e i dipendenti. Ad accorgersi dei due alcuni vigilanti che si trovavano a pochi passi dal luogo della rapina. Anche loro hanno estratto le armi. E poi è scoppiato il conflitto a fuoco all'interno del negozio.  

Sul posto sono stati immediatamente allertati gli agenti della polizia di Stato che hanno raggiunto il luogo della sparatoria per provare a bloccare i ladri.

Il bottino: rubati tutti i gioielli in vetrina

Ancora da quantificare il valore del bottino della rapina. I due ladri, una volta entrati nella gioielleria, hanno immediatamente puntato la commessa e si sono fatti consegnare monili e gioielli in oro. I malviventi sono riusciti a scappare, nonostante l'intervento del vigilantes contro cui è scoppiato il conflitto a fuoco, sono riusciti a fuggire portando con sé tutta la merce esposta in vetrina.

Chi sono i ladri della rapina in gioielleria con sparatoria a Roma Est

Subito dopo la sparatoria in gioielleria i ladri sono riusciti a scappare. . Secondo le prime testimonianze raccolte, sembra che i ladri avessero un accento del sud. Per il momento non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito all'abbigliamento dei malviventi: ciò che è certo è che abbiano fatto irruzione in gioielleria a volto coperto. Al vaglio delle forze dell'ordine, presumibilmente, le immagini registrate dalle videocamere dei sistemi di videosorveglianza del centro commerciale: non si esclude che possano aver ripreso i malviventi prima del colpo in gioielleria.

Ciò che è certo, è la fuga dei ladri. Sono scappati a bordo di una punto grigia e sono riusciti a far perdere le loro tracce in breve tempo.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views