78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Operaio cade da un’impalcatura a Cisterna di Latina: elitrasportato d’emergenza a Roma

Un operaio è caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere a Cisterna di Latina. Grave, è stato elitrasportato a Roma.
A cura di Beatrice Tominic
78 CONDIVISIONI
Immagine

Stava lavorando in un cantiere della nuova zona residenziale quando è caduto da un'impalcatura. Dopo un volo di diversi metri, è atterrato al suolo con violenza. È quanto accaduto ad un operaio di una ditta edile a Cisterna di Latina, nei cantieri in via delle Regioni, dove la ditta per cui lavora l'uomo sta realizzando nuove strutture commerciali e residenziali. I colleghi, vedendolo cadere ed atterrare a terra così violentemnte, hanno immediatamente fatto scattare l'allarme e allertato i soccorsi.

Operaio cade dall'impalcatura a Cisterna di Latina

L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio 2024, mentre si trovava al lavoro. L'operaio, dipendente di una ditta edile, si trovava su un'impalcatura quando è caduto al suolo violentemente. Probabilmente l'uomo deve aver perso l'equilibrio mentre si trovava al lavoro quando  Preoccupati dopo averlo visto precipitare, i colleghi dell'uomo hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Una volta sul posto, vedendo che l'uomo si trovava in condizioni critiche, gli operatori del 118 hanno richiesto anche l'intervento di un'eliambulanza. E per l'operaio è stato attivato un trasporto d'urgenza in eliambulanza verso Roma.

L'elitrasporto a Roma

Una volta arrivata sul posto, l'eliambulanza ha trasportato l'operaio nella capitale, dove è stato accolto da medici e infermieri del pronto soccorso. Sono loro che lo hanno immediatamente visitato e gli hanno prestato le prima cure. L'operaio è poi stato ricoverato in ospedale. Sul posto, a Cisterna di Latina, invece, sono arrivati gli agenti della polizia locale e i volontari della Protezione civile di Cisterna di Latina.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views