71 CONDIVISIONI

Muore in una casa d’appuntamenti a Frosinone, indagano i carabinieri: la ragazza è irreperibile

Secondo le prime informazioni l’uomo, che aveva passato la notte in una casa d’appuntamenti, sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio. Ma indagini sono in corso per ricostruire le ultime ore di vita.
A cura di Natascia Grbic
71 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 54 anni è stato trovato morto in una casa d'appuntamenti a Frosinone. A dare l'allarme è stata una donna, forse proprio colei che ha passato la notte insieme al 54enne. Sul posto i carabinieri del comando provinciale che indagano sul caso. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe deceduto per un arresto cardiocircolatorio, ma accertamenti sono in corso per verificare se la morte possa essere sopravvenuta per altri motivi. La salma del 54enne è stata portata alla camera mortuaria, il magistrato ha disposto che il medico legale effettui l'autopsia, in modo da chiarire le cause del decesso. Apparentemente sembra essere una morte per cause naturali, ma gli investigatori non escludono altre piste.

Muore in una casa d'appuntamenti: il decesso forse per arresto cardiocircolatorio

A dare l'allarme è stata una donna, che ha chiamato il 112 dicendo che il 54enne non respirava più. Dopo la notte passata insieme, l'uomo si sarebbe addormentato, sentendosi male molto probabilmente nel sonno. La mattina, non si è mai svegliato. I residenti della zona non sapevano che in quel palazzo ci fosse una casa d'appuntamenti. Lo hanno scoperto solo la mattina, quando la voce del decesso del 54enne, un uomo residente a Ceprano, ha cominciato a diffondersi. Resta però il mistero su dove sia finita la ragazza: quando i carabinieri sono arrivati sul posto, di lei non c'era più. Nessuna donna era presente nell'appartamento. I carabinieri la stanno cercando per chiederle cos'è accaduto, in modo da ricostruire le ultime ore di vita del 54enne. A quanto dichiarato da alcuni conoscenti, l'uomo non aveva problemi di cuore. Ma si tratta di informazioni che il 54enne potrebbe aver tenuto per sé, senza dirlo alle persone che conosceva.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views