Maxi rissa fuori dall’Hulala Club tra buttafuori e clienti a Ostiense: polizia chiude il locale

Dieci giorni di chiusura per l'Hulala Club, discoteca in via dei Conciatori, nel quartiere Ostiense a Roma. È quanto disposto dal questore dopo la violenta rissa tra clienti e buttafuori andata in scena la sera di venerdì 19 settembre 2025. Il provvedimento arriva dopo l'istruttoria aperta dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa a seguito di quel grave episodio in cui era rimasto ferito un addetto alla sicurezza. Dalle indagini è, infatti, emerso che due dei buttafuori coinvolti non possedevano la documentazione necessaria a svolgere il lavoro.
Rissa fuori dalla discoteca: i buttafuori avrebbero impedito ai ragazzi di entrare
I video, girati con i propri telefonini da residenti della strada, avevano fatto il giro dei social. Le volanti della polizia, allertate tramite segnalazione al 112, sono arrivate quando la rissa era già finita e i ragazzi che l'avevano scatenata avevano già lasciato la zona. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il tutto sarebbe nato intorno alle 23.50 da una lite iniziata dopo che gli addetti alla sicurezza avevano impedito di entrare al gruppo di giovani avventori, in evidente stato d'ebrezza. Uno di questi, a quel punto, avrebbe danneggiato la vetrina del locale.
Un addetto alla sicurezza ferito
Nella violenta lite sono state lanciate bottiglie e cestini e anche alcune vetture parcheggiate sulla strada sono state danneggiate. Un buttafuori, che cercava di riportare la calma, è stato colpito e ferito, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. I gestori del locale, intanto, hanno sospeso la serata. Oltre all'istruttoria amministrativa che ha portato alla chiusura per dieci giorni del locale, proseguono le attività d'indagine per ricostruire le dinamiche e le responsabilità della rissa.