Madre e figlia investite da un’auto sulla Migliara 45: morta una delle due donne

Una donna di settantuno anni è morta giovedì sera in un grave incidente stradale sulla Migliara 45, nei pressi di Borgo San Michele a Latina. Secondo quanto emerso, l'anziana stava attraversando la strada insieme alla figlia, quando entrambe sono state travolte da una macchina che dall'Appia stava procedendo verso la Pontina. Ad avere la peggio è stata la 71enne, morta praticamente sul colpo. Ferita solo lievemente la figlia, una donna di 47 anni, che è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per essere medicata.
I soccorritori hanno fatto di tutto per rianimare la donna, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L'incidente è avvenuto giovedì sera intorno alle 21, in un rettilineo, all'altezza del civico 1404. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. Saranno loro a dover accertare le cause del sinistro ed eventuali responsabilità.
Il conducente dell'auto che ha investito le due donne si è fermato a prestare soccorso, chiamando il 112. Come da prassi, è stato sottoposto ai test di rito per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.
Gli agenti della polizia stradale hanno proceduto ad ascoltare i testimoni che hanno assistito alla scena, e controlleranno se vi siano telecamere di sorveglianza nella zona, in modo da chiarire la dinamica in modo ancora più preciso.
La salma della donna deceduta è stata trasportata all'obitorio, in attesa del nulla osta del magistrato per la restituzione alla famiglia e la sepoltura. Sotto shock gli amici e i familiari della signora, sconvolti per la tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia.