Ladispoli, violento scontro tra tre auto: due feriti estratti dalle lamiere, morto un uomo

Tragedia questa mattina sulla via Aurelia, all'altezza del km 35,7 nel comune di Ladispoli. Per cause ancora da accertare, tre macchine si sono scontrate, distruggendosi completamente. A seguito del tremendo impatto un uomo di 58 anni è morto. Per lui non c'è stato nulla da fare, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Altre due persone sono state estratte dagli abitacoli con le attrezzature da taglio dei Vigili del Fuoco, intervenuti celermente sul posto con la squadra di Cerveteri. Portate in ospedale, sul posto sono intervenute due eliambulanze per trasportare i feriti d'urgenza in ospedale. Entrambi versano in gravi condizioni, non è noto se siano in pericolo di vita o meno. Da accertare la dinamica dello scontro: sul posto presenti anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Saranno loro a dover fare luce su quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.


Ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio
Quello avvenuto stamattina a Ladispoli è l'ennesimo incidente stradale mortale sulle strade del Lazio in nemmeno tre giorni. Il sinistro si aggiunge al grave bilancio del fine settimana che ha visto tre persone perdere la vita a bordo dei propri mezzi. Due giovanissimi sono deceduti nella notte di sabato: si tratta di un ragazzino di 14enne e di un 22enne, entrambi morti sui loro motorini. Il primo si è schiantato contro una macchina nel territorio di Velletri, l'altro ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro tre auto parcheggiate a Roma, nella zona di piazza Salerno. Sempre sabato, invece, ha perso la vita un uomo di 48 anni a Cerveteri.
Schianto sull'Appia, strada chiusa al km 76,200
E sempre questa mattina un altro grave incidente ha mandato in tilt il traffico stradale. Una macchina e un mezzo pesante si sono scontrati per cause da accertare sulla via Appia a Pontinia, in provincia di Latina. Il sinistro è avvenuto all'altezza del km 76,200, chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza da parte delle forze dell'ordine, che stanno indagando per fare luce sull'impatto. A seguito dell'incidente un uomo è rimasto gravemente ferito: portato d'urgenza in ospedale, non è noto se sia in pericolo di vita o meno.