7 Settembre 2021
11:54

Investito dal braccio meccanico di un camion, paura a Nettuno: lavoratore salvato dai pompieri

Un uomo è rimasto ferito questa mattina nel comune di Nettuno in seguito a un incidente avvenuto mentre era alla guida di un camion. Per cause ancora da verificare, e in modo accidentale, è stato colpito dal braccio meccanico del mezzo, rimanendo incastrato. Salvato dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato in ospedale.
A cura di Natascia Grbic

Brutto incidente questa mattina in via Pantanelle, nel comune di Nettuno, al chilometro 0. Un uomo è rimasto ferito a causa dello sbilanciamento del braccio mobile di un camion della Ditta Ecocity SG Ambiente Gestione Rifiuti, che lo ha accidentalmente investito mentre era alla guida del mezzo. L'uomo, che non sembra aver fortunatamente riportato ferite gravi, è stato soccorso dalla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Anzio. I pompieri hanno liberato il ferito, dopodiché l'uomo è stato affidato alle cure del 118 e portato in ambulanza all'ospedale Città di Aprilia. Per lui, fortunatamente, solo un grosso spavento, anche se sarebbe potuta andare decisamente peggio.

Incidente a Nettuno, ferito portato all'ospedale: non è grave

Sul posto, oltre ai pompieri e ai soccorritori del 118, anche i carabinieri per i rilievi del caso. Indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto e come mai l'uomo sia stato colpito dal braccio mobile. Un brutto incidente che fortunatamente non ha avuto esiti tragici, e che si è concluso con l'uomo portato in ospedale e fortunatamente non in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno lavorato molto per liberare il ferito, spaventato a causa del sinistro ma con lesioni non gravi. Come sia stato possibile che il braccio mobile lo abbia colpito, ancora non si sa. Le forze dell'ordine ascolteranno l'uomo coinvolto nell'incidente per ricostruire quanto accaduto e determinare se vi siano eventuali responsabilità per l'episodio. Saranno ascolta anche le persone che hanno assistito all'incidente e che potranno aiutare a far luce su quanto successo stamattina.

Cagnolina viene salvata e mostra la sua riconoscenza al pompiere
Cagnolina viene salvata e mostra la sua riconoscenza al pompiere
124 di Cronaca
Incendio al Grand Hotel Fleming: salvata una persona rimasta intrappolata in una camera
Incendio al Grand Hotel Fleming: salvata una persona rimasta intrappolata in una camera
Tassisti in sciopero a Roma dalle 8 alle 22 di oggi: "Basta abusivi, tutti davanti al Mise"
Tassisti in sciopero a Roma dalle 8 alle 22 di oggi: "Basta abusivi, tutti davanti al Mise"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni