Investita mentre attraversa la strada, 53enne cade a terra e batte la testa: è grave

Una donna di cinquantatré anni è stata investita questo pomeriggio a Pomezia da una macchina, a poca distanza dalla casa di cura Sant'Anna. La signora stava camminando sulla via del Mare in direzione Torvaianica quando è stata centrata da un'auto mentre stava attraversando la strada. A causa del violento impatto è caduta a terra, dove ha sbattuto violentemente la testa. Alla guida della Peugeot che l'ha investita, una donna che si è fermata immediatamente a prestare soccorso.
L'incidente è avvenuto verso le 17.50. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che date le condizioni della signora l'hanno portata immediatamente all'ospedale Sant'Anna in codice rosso. Presa in carico dai medici, le sue condizioni sono molto gravi ma non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Pomezia. Il traffico nella zona è stato bloccato per diverso tempo fino a che i vigili urbani non hanno concluso i rilievi.
Donna investita da due auto a Guidonia
Un incidente simile si è verificato nella sera di ieri a Guidonia. Una signora di 56 anni stava camminando su via Casal Bianco in direzione Roma quando è stata presa in pieno da una macchina. Sembra che il conducente dell'auto non l'abbia vista e non abbia fatto in tempo a frenare. Dopo essere stata investita dalla prima vettura, la donna è stata urtata da una seconda macchina, una Toyota Yaris che non è riuscita a frenare in tempo e a evitare l'impatto. La 56enne, residente a Prati Fiscali, è stata portata d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono risultate da subito molto gravi.