48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto a Zagarolo, una finisce ai piedi di un dirupo: ferite due donne

Hanno riportato graffi e ferite le due donne rimaste coinvolte nell’incidente stradale tra le loro due auto stamattina a Zagarolo.
A cura di Alessia Rabbai
48 CONDIVISIONI
Una delle auto coinvolte nell'incidente di Zagarolo (Immagine dei vigili del fuoco)
Una delle auto coinvolte nell'incidente di Zagarolo (Immagine dei vigili del fuoco)

Incidente stradale lungo via Pedemontana Stella a Zagarolo, a seguito del quale due donne sono rimaste ferite. Il sinistro risale alla mattinata di oggi, martedì 26 gennaio, ed è avvenuto in località Colle dell'Oro. A rimanere coinvolte per cause non note e ancora in corso d'accertamento sono state due auto a bordo delle quali viaggiavano due donne, che a seguito dell'incidente hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle 9.30 quando le due vetture sono rimaste coinvolte nel sinistro che si è verificato all'altezza del civico 303. Una delle due automobili è uscita fuori strada, bloccandosi ai piedi di una scarpata. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio. Arrivata la segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza.

Lievemente ferite le due donne rimaste coinvolte nell'incidente a Zagarolo

Per recuperare le due donne rimaste coinvolte nell'incidente in località Colle dell'Oro a Zagarolo è stato necessario l'aiuto dei vigili del fuoco che, arrivata la richiesta d'intervento alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma, sono arrivati con la squadra 24A. I pompieri le hanno estratte entrambe dalle auto incidentate e affidate alle cure dei paramedici. Da quanto si apprende fortunatamente non sono gravi, hanno riportato lievi graffi e ferite e sono state medicate. Per l'intera durata dell'intervento la strada coinvolta nel sinistro è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni e per rimuovere i veicoli incidentati. Terminate le verifiche e messa in sicurezza l'area, la circolazione è tornata alla normalità, senza particolari ripercussioni.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views