86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra moto e monopattino a Roma: 15enne in ospedale

Sono ore di apprensione per i famigliari di un quindicenne rimasto ferito in un incidente mentre era in monopattino in via Bergamo a Roma. L’adolescente si trova ricoverato all’ospedale Bambino Gesù. I genitori cercano testimoni che abbiano assistito al sinistro per la ricostruzione della dinamica.
A cura di Alessia Rabbai
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Un ragazzo di quindici anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale, mentre si trovava sul monopattino in strada a Roma. Trasportato in ospedale, si trova ricoverato al Bambino Gesù. Il sinistro risale al pomeriggio di domenica 26 luglio ed è avvenuto in via Bergamo, nel II Municipio. Secondo le informazioni apprese, erano circa le ore 16 quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, l'adolescente sarebbe caduto sull'asfalto, dopo l'impatto con una moto Yamaha che stava transitando lungo la strada. Ora si cercano i testimoni del sinistro e su Facebook gli utenti stanno condividendo post in cui si invita chi abbia assistito all'incidente a recarsi dalle forze dell'ordine, per fornire dettagli sulla ricostruzione della dinamica e per accertare eventuali responsabilità da parte del conducente del veicolo a due ruote.

Quattordicenne ferito in monopattino

A dare l'allarme i passanti che si trovavano in zona, che avendo assistito alla scena, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto è arrivato il personale sanitario, che ha soccorso l'adolescente e lo ha trasportato con l'ambulanza in codice azzurro all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Arrivato al pronto soccorso, è stato affidato ai medici, che lo hanno sottoposto alle cure necessarie al caso, intervenendo sulle ferite riportate. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale II del II Gruppo. Da quanto si apprende non si sono registrati particolari disagi alla circolazione.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views