9 Ottobre 2021
11:36

Incidente sull’Aurelia a Santa Severa: morto Daniele Iannilli

Tragedia sulla via Aurelia nella frazione di Santa Severa sul litorale Nord della provincia di Roma, dove Daniele Iannilli, 28enne residente a Ladispoli, è morto in un incidente stradale autonomo. Trasportato in eliambulanza all’ospedale, è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico Gemelli di Roma.
A cura di Alessia Rabbai

Incidente mortale su via Aurelia a nella frazione di Santa Severa dove un ragazzo è morto. Il sinistro risale intorno alle ore 7 della mattinata di oggi, sabato 9 ottobre, ed è avvenuto nel territorio tra i Comuni di Ladispoli e Santa Marinella. La vittima è Daniele Iannilli, ventottenne di Ladispoli. Per il ragazzo non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese il giovane era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada sul litorale, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo della vettura, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un palo all'altezza del chilometro 57. L'impatto è stato molto violento e ha danneggiato la macchina. La scena è avvenuta davanti agli automobilisti di passaggio, che si sono fermati a prestargli soccorso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è giunto il personale sanitario. Date le condizioni di salute del ragazzo, che sono parse fin da subito disperate, nei pressi dell'incidente è atterrata l'eliambulanza, con i paramedici che lo hanno preso in carico e trasportato in volo al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Il ragazzo è morto dopo il trasporto in ospedale

Una volta arrivato nel nosocomio romano, il ragazzo non ce l'ha fatta, purtroppo è deceduto poco dopo, a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non gli hanno lasciato scampo. Presenti per i rilievi del caso i carabinieri di competenza territoriale della Compagnia di Civitavecchia, che hanno svolto gli accertamenti di rito e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Si tratta di un incidente autonomo, non risultano dunque coinvolti altri veicoli. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio, in attesa dei funerali.

Incidente tra moto e taxi in via Nomentana: Renato Rossi morto a 53 anni
Incidente tra moto e taxi in via Nomentana: Renato Rossi morto a 53 anni
Incidente sull'A1 a Colleferro, morto Alessandro Crispo: la sua auto è finita sotto un camion
Incidente sull'A1 a Colleferro, morto Alessandro Crispo: la sua auto è finita sotto un camion
Precipita nel Tevere con l'aereo, la madre di Daniele Papa: "Cerchiamo testimoni dell'incidente"
Precipita nel Tevere con l'aereo, la madre di Daniele Papa: "Cerchiamo testimoni dell'incidente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni