27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia, automobilista travolge una sedicenne: denunciato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia hanno denunciato l’automobilista di quarantacinque anni che la sera di lunedì scorso ha investito con la macchina una diciassettenne sulla via Aurelia a Santa Marinella. Sottoposto ai test di alcol e droga nel sangue, è risultato negativo.
A cura di Alessia Rabbai
27 CONDIVISIONI
Immagine

È stato denunciato l'automobilista alla guida dell'auto che ha travolto ferendola gravemente una ragazza di diciassette anni, mentre attraversava la strada lungo via Aurelia nel Comune di Santa Marinella. Si tratta di un quarantacinquenne romano che ha investito la giovane di origine yemenita, mentre attraversava la strada che costeggia il litorale della provincia di Roma, nella serata di lunedì 27 luglio. Come ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia diretto da Paolo Guiso, la giovane al momento dell'accaduto era in compagnia di un'amica e stava attraversando camminando sulle strisce pedonali, quando, la macchina l'ha centrata in pieno all’altezza di un noto bar della zona. Al volante della vettura il quarantacinquenne, che viaggiava in compagnia della moglie, diretto verso Civitavecchia.

L'incidente stradale sull'Aurelia

Il sinistro risale alla tarda serata di lunedì scorso 27 luglio, quando l'adolescente, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia. Il conducente del mezzo si è fermato a prestare soccorso alla vittima, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza e delle forze dell'ordine, intervenute sul posto. Arrivata nel nosocomio della città portuale in condizioni di salute che non sembravano inizialmente gravissime, in seguito i medici hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all'ospedale Agostino gemelli di Roma. Presenti per i rilievi fotografaci gli agenti della Scientifica. L'automobilista, sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue, è risultato negativo. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, per l'eventuale svolgimento di ulteriori accertamenti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views