Incidente sull’A1 tra Ferentino e Anagni tra camion e auto: traffico e code
Traffico e code lungo l'autostrada A1 per un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto. A scontrarsi per cause non note e ancora in corso d'accertamento sono stati un camion e un'auto. Sul posto sono giunti diversi mezzi di soccorso, tra i quali un'eliambulanza. Lo scontro si è verificato nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni, verso Roma.
Grave l'automobilista
Secondo quanto ricostruito finora la macchina si è incastrata sotto al rimorchio del mezzo pesante, il conducente intrappolato all'interno dell'abitacolo è gravemente ferito. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per tirarlo fuori e consegnarlo ai sanitari. I paramedici hanno poi trasportato l'automobilista in ospedale, non si conoscono al momento le sue esatte condizioni di salute.
Traffico e code sull'A1 per incidente
Ad informare gli automobilisti del sinistro è Autostrade per l'Italia "sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Anagni, in direzione di Roma, si registrano cinque chilometri di coda in diminuzione, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 607 nel quale sono rimasti coinvolti un'auto ed un camion. Il traffico scorre su tre corsie" si legge in una nota.
Per quanto riguarda invece i percorsi alternativi consiglia: "A coloro che viaggiano verso Roma, uscire a Ferentino e rientrare in autostrada ad Anagni dopo aver percorso la SS 6 Casilina. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per L'Italia e tutti mezzi di soccorso".