1.384 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Roma-Fiumicino, perde il controllo dell’auto: “Nessuno lo ha soccorso”

Una cittadina ha segnalato sui social network un incidente stradale lungo la Roma-Fiumicino in cui è rimasto coinvolto un automobilista. Nessuno a suo dire si sarebbe fermato a prestargli soccorso.
A cura di Alessia Rabbai
1.384 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale sull'autostrada A91 Roma-Fiumicino all'altezza dello svincolo per Magliana. Il sinistro si è verificato nella notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio in direzione Roma. A segnalare l'accaduto è stata una cittadina sui social network su un gruppo di quartiere della periferia romana, che ha raccontato di come un ragazzo abbia perso il controllo della sua auto e nessuno l'abbia soccorso. "Stava tornando a casa da suo figlio piccolo di neanche quattro anni, era stanco, aveva lavorato – si legge nel post denuncia – Scrivo questo post sperando che arrivi a chi, senza vergogna, senza senso civico e senza nulla di umano, ha proseguito senza fermarsi a prestare soccorso". A fargli perdere il controllo dell'auto da quanto si apprende in un primo momento sarebbe stato un colpo di sonno improvviso.

L'incidente, la cui esatta dinamica al momento non è nota, si sarebbe verificato intorno alle ore 4 del mattino, circa un chilometro prima dell'entrata per Magliana. Secondo quanto segnala la donna nessuno degli automobilisti in transito lungo quel tratto di strada si sarebbe fermato a vedere come stesse, né avrebbe chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, per chiedere l'intervento di un'ambulanza. Da quanto si apprende fortunatamente l'uomo non è in pericolo di vita, ha riportato solo alcuni lividi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. I poliziotti verificheranno se lungo quel tratto di autostrada siano presenti le telecamere di videosorveglianza, che possano aver immortalato l'accaduto.

1.384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views