332 CONDIVISIONI
19 Luglio 2022
8:35

Incidente sul Gra: morto 21enne, feriti l’amico in prognosi riservata e una donna incinta

Tragedia nella notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un ragazzo di 21 anni è morto in un incidente. Feriti l’amico in prognosi riservata e una donna incinta.
A cura di Alessia Rabbai
332 CONDIVISIONI

Un ragazzo di ventuno anni è morto in un incidente stradale nella notte lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma. È arrivato al Policlinico di Tor Vergata, dopo una corsa in ambulanza a sirene spiegate, ma è deceduto poco dopo l'ingresso in pronto soccorso. I medici non hanno potuto purtroppo fare nulla per salvargli la vita. A risultargli fatali sono state le ferite e i traumi riportati nell'incidente. Un bilancio che è stato quello di un morto e due feriti, dei quali uno è grave. Il sinistro è avvenuto tra lunedì 18 e martedì 19 luglio, all'altezza del chilometro 37.500. Erano circa le ore 23 quando il conducente dell'Audi R8 coupé, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte della polizia stradale, ha perso il controllo ed è finita con varie carambole contro il new jersey. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario, arrivato con diversi mezzi di soccorso.

Un morto e due feriti nell'incidente sulo Gra

Oltre al ventunenne morto, il passeggero, un amico che viaggiava con lui all'interno dell'Audi, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. L'auto incidentata ha perso alcuni pezzi, che hanno urtato una vettura di passaggio, all'interno della quale c'era una donna incinta, che è stata portata per accertamenti in codice giallo, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non destano preoccupazione. Il due ragazzi invece sono stati estratti dall'auto dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma che, giunta la segnalazione alla Sala operativa, sono arrivati sul luogo del sinistro lungo in Gra con la squadra vvf di Frascati (21/A). I pompieri hanno lavorato per recuperarli e li hanno affidati alle cure del personale sanitario, per il trasferimento in ospedale.

Indaga la polizia stradale

Presenti per i rilievi scientifici dell'incidente gli agenti della polizia stradale di Settebagni, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'Audi come da prassi è stata sequestrata. Inevitabili i disagi alla circolazione per agevolare le operazioni di soccorso e il lavoro delle forze dell'ordine. Terminati gli accertamenti, la carreggiata è stata liberata e la circolazione stradale è tornata progressivamente alla normalità.

332 CONDIVISIONI
Auto investe una donna al settimo mese di gravidanza: morto un bimbo, gravissimo l'altro
Auto investe una donna al settimo mese di gravidanza: morto un bimbo, gravissimo l'altro
Cade dall'albero mentre raccoglie i fichi: ricoverato in prognosi riservata
Cade dall'albero mentre raccoglie i fichi: ricoverato in prognosi riservata
Tragico incidente frontale fra due automobili: morto un 59enne, 4 persone ferite in codice rosso
Tragico incidente frontale fra due automobili: morto un 59enne, 4 persone ferite in codice rosso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni