12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Laurentina, morto 43enne: si è schiantato con la moto contro una recinzione

Un uomo di 43 anni è morto questa mattina a causa di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Laurentina. A quanto si apprende, il 43enne avrebbe perso il controllo della sua Honda Cbr, andandosi a schiantare contro una recinzione. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118.
A cura di Natascia Grbic
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina in via Laurentina, all'altezza di via delle Libellule. Un uomo di 43 anni è morto a causa di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 11.20. Per cause ancora da accertare, il 43enne ha perso il controllo della sua Honda Cbr, finendo contro una recinzione. Non risultano coinvolti altri veicoli, si tratterebbe di un incidente autonomo. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: nonostante i vari tentativi di rianimazione, è deceduto sul posto. Le ferite riportate a cause dello schianto erano troppo gravi, non ce l'ha fatta a sopravvivere all'entità delle lesioni. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono giunti anche gli agenti di Polizia Locale del Gruppo IX Eur. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai caschi bianchi, non è da escludere che il 43enne abbia perso il controllo del mezzo a causa della velocità sostenuta.

Altre tre persone morte sulle strade del Lazio

Quello avvenuto stamattina sulla via Laurentina è l'ennesimo incidente sulle strade del Lazio. Solo tre giorni fa Cesidio Mari, un operaio di 57 anni, è morto in seguito a un grave incidente in moto. Mari, conosciuto e apprezzato in tutta Guidonia, dove risiedeva, ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un muro, morendo praticamente sul colpo. Un altro grave incidente in moto si è verificato il pomeriggio del primo novembre sulla strada statale Umbro Casentinese a Bagnoregio. Due moto e una macchina si sono scontrate per cause ancora non note: Matteo Rossi, l'uomo alla guida della moto, è morto praticamente sul colpo. In gravi condizioni la sua compagna, Hazel Desimone, con lui in sella alla moto: la donna è stata trasportata in ospedale con l'eliambulanza. Due giorni dopo, il suo corpo ha smesso di lottare, ed è deceduta nell'ospedale in cui era ricoverata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views