62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde controllo dello scooter e si schianta contro il muro: Cesidio Mari morto sul colpo

Si chiamava Cesidio Mari l’operaio di 57 anni morto ieri a causa di un grave incidente stradale avvenuto al chilometro 18 di via Maremmana Inferiore. L’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un muro.
A cura di Natascia Grbic
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 57 anni è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto al chilometro 18 di via Maremmana Inferiore. Secondo una prima ricostruzione, Cesidio Mari – questo il nome della vittima – era in sella al suo scooter Honda Sh quando per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro. Sul posto i carabinieri della stazione di Marcellina e gli operatori del 118, che hanno sperato fino all'ultimo di poter salvare l'uomo, che stava viaggiando verso casa. Le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi, Cesidio Mari è deceduto sul colpo. Per lui non c'è stato nulla da fare. Non sembra siano coinvolti altri mezzi nell'incidente, che dalle prime informazioni sembra essere stato autonomo. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri e lo scooter è stato sequestrato come da prassi. La salma è stata trasferita al Verano a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Bagno di sangue nel Lazio, due morti sulle strade

Bagno di sangue sulle strade del Lazio negli ultimi giorni. Il pomeriggio del 1 novembre Matteo Rossi è morto in un incidente sulla strada statale Umbro Casentinese a Bagnoregio. Due moto e una macchina si sono scontrate per cause ancora non note, il 48enne è morto praticamente sul colpo. In gravi condizioni la sua compagna, con lui in sella alla moto: la donna è stata trasportata in ospedale con l'eliambulanza. Venerdì pomeriggio, invece, il professore di storia e filofosia del liceo Augusto Righi di Roma, Marco Visentin, è stato investito da una moto mentre era in prossimità delle strisce pedonali. Entrato in coma irreversibile poco dopo lo schianto, non si sarebbe più ripreso: la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views