33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Torvaianica: pirata della strada travolge e uccide un uomo

Tragedia sulla strada a Torvaianica, frazione di Pomezia, dove nella serata di ieri un’auto pirata ha travolto e ucciso un settantasettenne mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’automobilista si è presentato in caserma durante la notte, ha confessato ed è stato denunciato per omicidio stradale.
A cura di Alessia Rabbai
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto travolto da un'auto a Torvaianica, sul litorale della provincia a Sud di Roma. Il sinistro risale alla serata di ieri, lunedì 20 luglio ed è avvenuto nella frazione di Pomezia. La vittima è un settantasettenne, residente in zona, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 22 quando un'auto condotta da un ventunenne ha investito l'anziano sul lungomare delle Meduse, mentre stava attraversando la strada camminando sulle strisce pedonali. L'impatto è stato molto violento: l'uomo è stato urtato e trascinato per diversi metri sull'asfalto. Subito dopo l'impatto l'automobilista non si è fermato a fermare soccorso ma è scappato, continuando il suo tragitto e facendo perdere in un primo momento le proprie tracce. Ricevuta segnalazione al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario accorso in ambulanza. Purtroppo inutile ogni tentativo di salvarlo, la vittima è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale San'Anna, nonostante le cure dei medici, per i gravi traumi e le ferite riportate.

Automobilista accusato di omicidio stradale

Presenti sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Pomezia, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano sull'accaduto. I militari lo hanno rintracciato durante la notte, il giovane ha confessato di essere stato lui l'investitore. Il ragazzo è si è presentato di sua iniziativa in caserma ed stato sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue e dovrà rispondere dell'accusa del reato di omicidio stradale.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views