26 CONDIVISIONI

Incidente ad Anzio, si scontrano due automobili: cinque feriti, uno soccorso dall’eliambulanza

Intorno alle 17 di ieri, mercoledì 10 agosto, due automobili si sono scontrate a forte velocità e cinque persone sono rimaste ferite.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente ad Anzio, litorale Sud di Roma, in via Colombo. Intorno alle 17 di ieri, mercoledì 10 agosto, due automobili si sono scontrate a forte velocità e cinque persone sono rimaste ferite. Uno di loro è grave ed è stato trasferito con l'eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma. Gli altri sono stati medicati sul posto o trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Il Caffè, tre persone viaggiavano a bordo di una Fiat 500 e altre due su una Lancia Y. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e gli uomini della polizia locale di Anzio, che si stanno occupando dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dello scontro per attribuire eventuali responsabilità ai conducenti delle vetture.

Ad Aprilia una macchina colpisce in pieno il palo della luce: solo ferite lievi per il conducente

Poco lontano, ad Aprilia, una macchina è uscita fuori strada e ha colpito in pieno il palo della luce. L'abitacolo è stato completamente distrutto in seguito al violento impatto, ma fortunatamente il conducente della vettura ha riportato soltanto lievi ferite. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo viale Europa. Stando a quanto ricostruito, un uomo a bordo di una Toyota Yaris ha perso il controllo della sua auto, è finito sopra il marciapiede e poi ha sbattuto contro il palo, un urto che ha provocato l'apertura dell'airbag. Probabilmente si è trattato di un colpo di sonno improvviso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Aprilia, che hanno effettuato i rilievi del caso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views