318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a San Cesareo tra moto e auto: Giovanni Panzironi morto a 42 anni

Tragedia sulla strada a San Cesareo, dove un 42enne è morto in un incidente. A scontrarsi auto e moto, per Giovanni Panzironi non c’è stato nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
318 CONDIVISIONI
Giovanni Panzironi (Foto Facebook)
Giovanni Panzironi (Foto Facebook)

È Giovanni Panzironi il quarantaduenne morto in un incidente stradale che si è verificato stamattina, mercoledì 23 novembre, in via della Noce nel Comune di San Cesareo, alle porte di Roma. Per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare, nonostante l'intervento dei paramedici, che hanno provato a lungo a rianimarlo. A rimanere coinvolti nei sinistro sono due mezzi, una moto e un'auto. Secondo quanto ricostruito finora era a bordo della moto e stava transitando lungo la strada in provincia di Roma, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto.

Un impatto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto dal veicolo a due ruote. Per il quarantaduenne non c'è stato purtroppo nulla da fare, il decesso è sopraggiunto poco dopo. Presenti per i rilievi di rito i vigili urbani, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il conducente dell'auto come da prassi, è stato sottoposto al test per la verifica di alcol e droga nel sangue, i cui risultati arriveranno nelle prossime ore.

Tanti i messaggi d'addio, tra i quali quello della sindaca Alessandra Sabelli: "San Cesareo tutta è addolorata per la prematura scomparsa del giovane Giovanni Panzironi, coinvolto questa mattina in un tragico incidente. Una giovane vita spezzata ci lascia sempre smarriti e impotenti. A nome mio, di tutta l'Amministrazione Comunale e dell'intera Comunità, esprimo profonda vicinanza e partecipazione al dolore dei familiari per la grave perdita"

Scontro tra undici veicoli sulla Tuscolana

Undici veicoli si sono scontrati su via Tuscolana a Roma. Un maxi tamponamento, che si è verificato sempre nella mattinata di oggi, ma a Roma all’altezza del cavalcavia di via Anagnina. Fortunatamente nonostante la dinamica e il numero di mezzi coinvolti, l'incidente non ha avuto conseguenze gravi. Alcune delle persone coinvolte sono rimaste contuse.

Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso, per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere lo svolgimento dei rilievi in sicurezza da parte delle forze dell'ordine. Per soccorrere le persone rimaste coinvolte sono intervenute diverse ambulanze. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code, fino al termine dell'intervento. La strada è stata poi riaperta e la circolazione è tornata alla normalità.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views